
Francesco Severino, classe ’91 è un architetto laureato al Politecnico di Bari nel 2018, con un percorso professionale arricchito da esperienze internazionali in Cina e Colombia. Queste esperienze gli hanno permesso di sviluppare una visione globale e una sensibilità interculturale nel campo dell’architettura. Ha collaborato a progetti innovativi e sostenibili, integrando le tecniche più avanzate e le pratiche locali, per creare soluzioni architettoniche che rispondano alle esigenze contemporanee e migliorino la qualità della vita degli utenti. La sua formazione e la sua esperienza internazionale gli permettono di affrontare ogni progetto con creatività, precisione tecnica e una prospettiva unica.
Fondatore dello Studio

Doriana Rosaria Panaro, classe ’92, è un architetto laureata con Lode presso l’Università degli studi di Firenze nel 2019. Inizia la sua carriera professionale nella sua terra natia, la Puglia, da sempre sua fonte di ispirazione.
Collaboratrice dello Studio da gennaio 2024
Solare ed empatica, ma anche curiosa, determinata ed intraprendente, pone alla base di ogni suo lavoro l’attenzione e la cura per il dettaglio. Il suo obiettivo è realizzare progetti essenziali che rispondano alle necessità e alle esigenze dei clienti, seguendo la filosofia progettuale del “Less is More”. In un mondo dove spesso prevale l’eccesso, scegliere la semplicità può essere la forma più sofisticata dell’innovazione.